Single Blog Title

This is a single blog caption

SAGRA TI LI PIZZARIEDDI

Ancora sbronzi di Pizza & Primitivo? 🍷

Aprite il frigo e trovate solo la solita vecchia anguria mezza mangiata ? 🍉

Accendete la radio e ci sono sempre le stesse canzoni? 🎵

Appena tornati da mare e non sapete cosa fare ? 🏊‍♂️

Giovedì 16 agosto, a partire dalle ore 20:30 in Piazza delle Perdonanze, nel centro di San Pietro in Bevagna, la Pro Loco di Manduria ha il piacere di proporre la 18° edizione della “Sagra ti li Pizzarieddi e dei Prodotti Tipici”!
La serata propone uno dei piatti pugliesi più apprezzati “li pizzarieddi”, arricchito da polpette, braciole, anguria e ad allietare il palato e addolcire i cuori ci sarà il nostro “Primitivo di Manduria”, eccellenza della città messapica.
La serata avrà come cornice mercatini di artigianato con prodotti di manifattura locale e sarà allietata da musica live con “Il Cantagiro”, l’evento canoro che vedrà solisti e gruppi locali esibirsi liberamente con i loro pezzi o con le cover dei generi musicali di riferimento, offrendo la possibilità ad aspiranti artisti di esprimere il loro talento. La manifestazione, organizzata con l’ausilio dei prof. Maria Antonietta Calò e Lucio Barrano, vedrà quindi un susseguirsi di generi musicali ed atmosfere, dal rock al pop, dal folk al rap. La serata sarà inframezzata anche da esibizioni di moda dell’Accademia della Moda con il Concorso Nazionale Futura Miss Italia. Lo spettacolo sarà condotto dai bravissimi Floriana Rignanese e Gianni Sebastio e vedrà come ospite GABRIELE LAGHEZZA, bravissimo attore e cantante che, seppur giovanissimo, ha già alle sue spalle approdi sulle emittenti e sulle fiction televisive nazionali.
E’ questa l’occasione per riscoprire le bellezze paesaggistiche della nostra terra abbinate ai prodotti che madre natura regala.
Insomma, ancora tanti eventi per assaporare la nostra terra e stare insieme alla Pro Loco di Manduria!

 

 

Leave a Reply