Nuova commedia del gruppo teatrale “PIJAMULA A RISA!”

Questa sera h.20:30 si riapre il sipario! 📣

Il gruppo teatrale della Pro Loco di Manduria “Pijamula a risa!” di Leonardo Moscogiuri, presenta il loro nuovo lavoro: una commedia in tre atti, in vernacolo manduriano, dal titolo “Jù aggià scì addò lu Papa” di Denny Arrichiello. 🎭
Tre atti piacevolissimi e “futuristici” che proiettano lo spettatore in un clima di puro divertimento con battute impostate ad hoc, che rendono la commedia brillante,semplice da seguire e ricca di colpi di scena, con un’importante morale al termine.
Non mancheranno certo divertenti fraintendimenti a contornale la già contorta storia, tutto ciò grazie al potere del nostro vernacolo ed alla capacità di coinvolgimento di tutto il gruppo della compagnia teatrale della Pro Loco di Manduria.
Non mancate…ne vedrete delle belle❗️