“Mò ‘ccà èti… Pijiamula a risa!”

L’A.T. Pro Loco di Manduria apre le danze con il suo programma di eventi estivi con una rappresentazione teatrale.
Il 15 luglio p.v. alle ore 20:30, presso il palco fisso di Piazza delle Perdonanze in San Pietro in Bevagna, l’associazione avrà il piacere di presentare al pubblico la nuova commedia, l’ottavo lavoro del gruppo teatrale della Pro Loco “Pijiamula a risa!” di Leonardo Moscogiuri, dal titolo “Mò ‘ccà èti… Pijiamula a risa!”.
La commedia, in due atti, vedrà anche la generosa presenza, direttamente da Pozzuoli (NA), dell’autore della commedia, il sig. Oreste De Santis!
L’intento del gruppo è quello di alleggerire il carico di cattivi pensieri e strappare un sorriso con un’immediatezza di cui solo l’ironia popolare è capace.
Ingresso libero, non mancate!