MARCIA DELLA CIVILTÀ

Le nefaste note vicende di cronaca dipingono una Città che francamente non riconosciamo e, soprattutto, in cui non ci identifichiamo. Per questo motivo la A.T. Pro Loco di Manduria, insieme con Confcommercio e le Scuole e le Parrocchie, i movimenti civici, i partiti e la società tutta che vorrà aderire, ha in animo di organizzare la MARCIA DELLA CIVILTA’ per MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019 dalle 10:00 alle 12:00.
In allegato un percorso che vede la partenza proprio dalla zona delle scuole, perchè riteniamo che sia da lì che occorre ripartire. Lì, nei ragazzi, c’è il nostro miglior futuro!
Invitiamo tutti a essere parte dell’organizzazione della marcia e a voler partecipare massicciamente per manifestare che Manduria è una Città che vuole essere migliore di ciò che oggi appare.
Facciamolo, vi prego, tutti insieme.