Ritorna "La strada dei Presepi"!

Il concorso dedicato alla emozionale ricostruzione della natività e rivolto all'intera cittadinanza di Manduria

Concorso “La strada dei Presepi” 2017

L’appuntamento immancabile delle festività natalizie ritorna anche per il 2017!

L’A.T. Pro Loco Manduria infatti, anche per questo Natale, ripropone ai suoi concittadini il concorso “La strada dei Presepi”, rivolto alle associazioni, parrocchie, attività e privati cittadini.

L’arte paziente ed emozionale del presepe è la protagonista indiscussa del Natale e la Pro Loco vuole, con il suo concorso, mettere in risalto la maestria dei concittadini che con amore e dedizione si dedicato alla riproduzione della natività.

Nei link qui sotto potete trovare il Regolamento del concorso e il Modulo di Partecipazione da compilare e consegnare presso la nostra sede in Via Pietro Maggi, 7 a Manduria.

Concorso “La strada dei presepi” 2017 – Regolamento

Concorso “La strada dei presepi” 2017 – Modulo di partecipazione